call nyala-receptionSeguici sul nostro Blog NyalaNews per conoscere le ultime novità per una vacanza in RivieraDiventa nostro fan su facebook e accedi alle offerte riservate ai nostri amiciSegui tutti gli aggiornamenti sulla nostra attività sul nostro account TwitterGuarda i nostri video
  • Stampa
  • E-mail

Festival del Tango Sanremo (4-6 ottobre)

Sanremo è una città che può vantare un blasone eccezionale nel mondo dello spettacolo, ospitando il più famoso Festival della Canzone del mondo.

La quarta edizione del Festival del Tango di Sanremo può contare su un cast di artisti e locations prestigiose che connotano l’eccellenza di un made in Italy già famoso nel mondo.

Il 2012 è l’anno in cui il Festival si consacra a una dimensione mondiale, grazie alla presenza tra gli artisti ospiti di PABLO VERON, icona del tango nel mondo, colui che ha portato l’eccellenza di un’arte e di una disciplina oltre i confini dell’Argentina, un’icona, un Mito, quasi irraggiungibile, che ha reso il tango passione collettiva di dimensioni planetarie.

Con lui due coppie straordinarie per il loro carisma e le loro raffinatezze tecnico-stilistiche, Lucila Cionci e Joe Corbata e Noelia Hurtado con Carlitos Espinoza, interpreti e insegnanti apprezzati nei più importanti Festival internazionali.

Insieme a loro coppie di musicalizadores tra i più amati e coinvolgenti, per animare “a todo tango”, milonghe raffinate che dureranno fino al mattino.

Visita il sito ufficiale del Festival del Tango di Sanremo.