call nyala-receptionSeguici sul nostro Blog NyalaNews per conoscere le ultime novità per una vacanza in RivieraDiventa nostro fan su facebook e accedi alle offerte riservate ai nostri amiciSegui tutti gli aggiornamenti sulla nostra attività sul nostro account TwitterGuarda i nostri video

IL CLIMA MITE DI SANREMO PER TRASCORRERE UNA VACANZA SERENA E DIVERTENTE

La Riviera dei Fiori e Sanremo appartengono alla zona climatica subtropicale con 2900 ore di sole annue: una perenne primavera che garantisce clima mite in inverno e fresco in estate, grazie all'azione mitigatrice del mare.

La conseguenza più appariscente è la lussureggiante flora che abbellisce i numerosi giardini e parchi della costa. Non solo piante locali, ma soprattutto specie esotiche, orientali ed africane, che senza difficoltà crescono sotto il nostro sole.

Sanremo quindi è il luogo ideale per rilassarsi ed ossigenarsi per un periodo breve o anche più lungo in qualsiasi stagione dell'anno.

La cittadina offre poi mille opportunità di svago: dallo shopping nel coloratissimo mercato settimanale, alle boutique più esclusive, dai programmi musicali dell'Orchestra Sinfonica alle stagioni di prosa e cinematografiche, fino ai molteplici incontri letterari e culturali.

Giorno di arrivo
Notti
Stanze
Adulti
Bambini
Codice cliente
Codice speciale