call nyala-receptionSeguici sul nostro Blog NyalaNews per conoscere le ultime novità per una vacanza in RivieraDiventa nostro fan su facebook e accedi alle offerte riservate ai nostri amiciSegui tutti gli aggiornamenti sulla nostra attività sul nostro account TwitterGuarda i nostri video
LA RIVIERA DEL VINO
  • Trasferimento nella Valle Nervia lungo la strada costiera che attraversa Ospedaletti e Bordighera (20 km - 30' ca.).
  • Sosta a Dolceacqua, città natale di Andrea Doria, con visita alle rovine del castello, alla città vecchia e al ponte medievale, dove è anche interessante assistere alle proiezioni del Visionarium, che illustra la vita nella valle nelle quattro stagioni.
  • D'obbligo una visita ai vigneti del Rossese DOC di Dolceacqua, con la possibilità di prenotare una degustazione presso una cantina, oppure di pranzare in un ristorante tipico.
  • Prosecuzione per il delizioso borgo di Apricale, abbarbicato sulle pendici delle montagne, dove fra i caratteristici carrugi in pietra potrete fare shopping dell'artigianato e dei prodotti più tipici.
  • Rientro lungo la costa, oppure attraverso gli spettacolari scenari delle Alpi liguri via Perinaldo, Baiardo e Coldirodi.
Giorno di arrivo
Notti
Stanze
Adulti
Bambini
Codice cliente
Codice speciale