call nyala-receptionSeguici sul nostro BlogLa nostra presenza su Facebook con tante offerte
Exhibitions
Exhibitions

Le sale d'arte del Nyala Art Hotel

con la curatela della dott.ssa Giorgia Cassini

Le sale del Nyala Suite Hotel sono state inaugurate nel luglio 2010, a seguito di un'accurata opera di rinnovamento della struttura alberghiera sanremese, e si pongono come punto di riferimento del vivace panorama artistico della Riviera dei Fiori, offrendo uno spazio elegante ed attrezzato.

Arte e scrittura si integrano perfettamente, creando continue relazioni. È la filosofia di Giorgia Cassini, critico d’arte e curatore indipendente. Nata a Sanremo, genovese d’adozione con laurea a pieni voti in Conservazione dei Beni Culturali è razionale, pragmatica e veloce. Tra le sue mostre più note: “Mario Rossello: Natura Significante”, Fortezza Priamar, Savona; “Le bugie di Enrico Colombotto Rosso”, Museo del Parco, Fondazione Nazionale Carlo Collodi, Collodi; “Teresa Noto dal Mito al Logos”, Palazzo Strozzi, Mantova. Già collaboratore di Vittorio Sgarbi, nei progetti mette sempre tutta se stessa, per lei la carriera è un amore senza tempo.

La rassegna d'arte “Metti una Canzone in Cornice” compie 20 anni.

Sale d'Arte NYALA
Dal 7 febbraio al 23 febbraio 2013
Ingresso libero
Tutti i giorni dalle 9 alle 19 

Un esclusivo cocktail all’insegna dell’arte domenica 9 settembre alle ore 19 all’Hotel Nyala di Sanremo celebrerà l'arrivo a Sanremo di questa prestigiosa manifestazione.

Sino al 3 maggio al Nyala Suite Hotel di Sanremo arrivano le Femmes Létales di Luca Lombardi.

3 aprile - 3 maggio 2012
Sale d'Arte Nyala

Sono visitabili presso le nostre prestigiose Sale d’Arte, gli acquerelli di Libereso Guglielmi.

Si tratta di delicate rappresentazioni di fiori, piante e ortaggi, caratterizzati da leggerezza rappresentativa e da immediatezza espressiva. I soggetti, colti ora singolarmente, ora raggruppati per famiglie in minime o grandi composizioni, sono da Libereso studiati e amati. In ciascuno di essi il giardiniere di Mario Calvino coglie l’essenza, la personalità. Ogni fiore, ogni pianta ha una sua storia. E Libereso Guglielmi la racconta attraverso queste delicate e leggere rappresentazioni.

sino al 12 gennaio 2012
Sale d’Arte Nyala

Il Nyala è sede di due prestigiose mostre che si collocano all’interno della terza edizione del Festival del Tango di Sanremo.

1  - 15 ottobre 2011
Sale d'Arte Nyala

Où allez-vous, la belle?” È domanda ironica che chiama l’entusiastica risposta “alla mostra di Gian Genta,” celebrativa di un’espressione di bellezza che di fatto è firma distintiva di tutta la sua ricca attività artistica.

5 agosto - 5 settembre 2011
Sale d'Arte Nyala

Arrival date
Nights
Rooms
Adults
Children
Customer code
Special code